ABBIAMO REINVENTATO IL VETRO  

che da sempre ci protegge dall'ambiente esterno. LOUVERDRAPE Italia ha accoppiato alle virtù della vetrata isolante quelle delle sue tende creando il TRIFLEX, un prodotto dalle caratteristiche innovative, destinato a diventare uno standard per l'edilizia del futuro. Il TRIFLEX è composto da una vetrata isolante con camera da mm. 25 al cui interno vengono inserite varie tipologie di tende (veneziana, rullo, plissè), le sinergie sviluppate dall'accoppiamento dei due prodotti si traducono nella riduzione significativa dell'irraggiamento solare sulla lastra di vetro interna e nell'inalterabilità della tenda grazie alla camera perfettamente sigillata della vetrata.
I meccanismi di manovra integrati totalmente nel vetrocamera consentono il montaggio su qualsiasi tipo d'infisso, possono essere manuali con comando magnetico orientabile e Pickup per il sollevamento, oppure motorizzati con alimentazione a 12V o autoalimentati con cella fotovoltaica interna.
L'edilizia pubblica, ospedaliera, scolastica e direzionale sono i campi d'elezione di questo prodotto, che non finisce di stupire per la versatilità d'impiego nei più svariati settori delle costruzioni.

 
 

Un modo nuovo di utilizzare il doppio vetro, un nuovo mondo per la tenda.

 
  TRIFLEX monocomando
magnetico ( PICKUP ).
 
 TRIFLEX SOLAR
ad alimentazione voltaica.
 
 
 
Scheda Colori    Scheda Tecnica